Sistema di Qualità

Fumagalli Care & Reha opera in tutte le sue divisioni e per tutte le sue fasi e processi secondo il sistema di qualità rispondente alla norma UNI EN ISO 9001-2015.

Controllo dei processi, strumenti di valutazione e di ricerca

I processi progettuali e produttivi sono interamente procedurizzati e gestiti in maniera informatizzata (dal progetto alle distinte base, dalla gestione delle diverse fasi produttive sino all’imballo) e sono direttamente controllati da Fumagalli Care & Reha.

Le routine di valutazione e testazione vengono gestite all’interno dell’azienda con attrezzature appropriate per i test abituali, mentre per la valutazione dei prototipi ed dei campioni ci si avvale di laboratori esterni accreditati come Catas e Lapi.

Il livello di informatizzazione dell’azienda è molto elevato: ogni postazione di lavoro è collegata in rete e ogni processo, dall’inserimento e conferme degli ordini alla gestione di magazzino e dei resi, alla valutazione delle percentuali di guasti, è interamente informatizzato. Una postazione grafica molto sofisticata è attiva per la realizzazione di progetti e materiale informativo, per la progettazione di interni i nostri architetti hanno a disposizione programmi innovativi, mentre per la progettazione degli ausili gli ingegneri si avvalgono di un software CAD tridimensionale.

Tutte i progetti per i nuovi ausili e i cicli di lavorazione sono made in Italy.

Impresa certificata ISO 9001:2015
Scarica qui certificato e la politica della qualità”